Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
16-02-2008

Serie A Elite: ancora una volta il Gammadue sconfitto nella volata finale

Serie A Elite: ancora una volta il Gammadue sconfitto nella volata finale
Marco Morelli
ITALGEST CASARANO - GAMMADUE SECCHIA 30-29 (17-14)
ITALGEST CASARANO: Fovio, Modrusan, Arcuri 3, Kammerer, Torbica 5, Baroni, Radovcic 4, Lovecchio, Tarafino 3, Ivancic 6, Lisicic 7, Kovacevic 2. All. Ivanisevic.
GAMMADUE SECCHIA:. Malavasi, Morelli 8, Ruozzi 1, Doldan, Guerrazzi, Radic 6, Kogelnik 6, Bonazzi, Serafini D. 4, Scorziello, Serafini F., Piccinini, Ronchi, Dordijevic 4. All. Ghedin.
ARB.: Chiarello e Pagaria
Note. Sette metri: Casarano 2/5, Gammadue 3/3. Minuti di esclusione: Casarano 2, Gammadue 8

Tanti complimenti da parte dei Campioni d’Italia, ma nessun punto per la classifica. Per la terza volta nella stagione il Gammadue gioca alla pari con il Casarano tricolore ma torna a casa con una bruciante sconfitta. Il capitombolo casalingo del Bologna con il Merano tiene aperta la porta per la Poule Scudetto, ma resta la grande amarezza per l’ennesima occasione persa dalla squadra rossoblu, che a tre minuti dalla fine vinceva 29-28. Il gol della vittoria salentina lo sigla Torbica, proprio come accaduto nella gara giocata a Rubiera.
Il Casarano si presenta al completo, il Gamamdue senza Baschieri, Zoboli e Di Matteo. In porta gioca Malavasi che nel primo tempo neutralizza tre rigori ai padroni di casa. Il Casarano parte subito forte: il Gamamdue prove la difesa 3-2-1, ma i salentini al 15° conducono 11-7. Ghedin chiama time-out e cambia la difesa, tornanado alla classica 6-0. Il gammadue si rifà sotto, arriva a meno 2 (16-14) prima che Kovacevic timbri l'ultimo gol della prima frazione. Nella ripresa cresce l'intensità delle difese. Al 45° siamo sul 25-22 per Casarano, poi con un colpo di coda il Gamamdue mette anche la freccia. Ma non basta per vincere. E' l'ennesima beffa di una stagione incredibile che ha visto il Gamamdue giocare alla pari con le squadre più forti e soprattutto giocare meglio in trasferta piuttosto che in casa.
Da sabato, nel match con il Merano, il Gammadue non potrà più fallire.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS