Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
30-08-2008

"Città di Prato": Gammadue sconfitto dal Bologna dopo i rigori

Il primo derby della stagione con Bologna finisce per il Gammadue con una sconfitta ai tiri di rigore (nel torneo Città di Prato non è infatti previsto il pareggio). I tempi regolamentari si erano conclusi sul 30-30, con il Gammadue che per 2/3 di partita aveva tenuto in scacco la formazione bolognese per poi farsi recuperare il vantaggio nel finale. Benissimo il Gammadue nel primo tempo, chiuso avanti 15-11. Poi nella ripresa il parziale di 19-15 in favore del Bologna parla chiaro su un sensibile calo difensivo in casa rubierese. Ci sono insomma buone conferme ma anche tante cose ancora da sistemare. Il Bologna ha giocato al completo, nel Gammadue invece non era presente Davide Serafini. Infortunio alla mano destra per Guido Riccobelli: il giovane italo-argentino era stato uno dei migliori in campo fino a quel momento.
I marcatori del Gammadue: Morelli 5, Silva e Riccobelli 4, Dordijevic, Piccinini e Doldan 3, Kogelnik, Britos, Di Matteo e Ronchi 2.
In serata il Gammadue giocherà la seconda partita di giornata contro il fortissimo Zagabria, squadra attrezzata per ben figurare in Champions' League che nella partita d'esordio aveva nettamente superato il Bologna (42-27).

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS