Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


SocietÓ
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo UniversitÓ   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attivitÓ   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
28-01-2007

Serie A/2: doppia sconfitta per la Pallamano Secchia

Serie A/2 femminile
Si sapeva che contro la capolista per la Camo le speranze di strappare il successo erano ridotte all'osso. Ed in effetti è arrivata la sconfitta. Ma alla fine il bilancio in casa rossoblu non è così negativo. Al di la del risultato, la Camo del nuovo tecnico Graziano Zafferi, che in porta si è affidato alla 15enne Marica Ferri, è rimasta in partita per tre quarti di gara, cedendo solo negli ultimi minuti.

Il tabellino
CAMO - SCHENNA 16 - 27 (8-12)
CAMO: Ferri, Odai, Fanti, Marchi 1, Indorante 4, Goldoni 3, Di Nitto, Bacchini 2, Gerth 1, Ferraguti 3, Beccaro, Falchieri, Ansaloni, Lepri 2. All.: Zafferi.
SCHENNA: Egger, MOser, Gogele, Schiwellensattl 5, Niederwieser E. 6, Niederwieser K. 5, Prunster, Eder 6, Gufler, Pfostl.
ARB.: Bessi e Donnini.

Serie A/2 maschile
La Pallamano Secchia si lascia sfuggire una grande occasione: il Cassano Magnago è una diretta concorrente nella corsa alla salvezza e come tale è ampiamente alla portata della squadra rossoblu. Ma i troppi errori, anche banali, commessi dai nostri in fase conclusiva alla fine fanno la differenza. Non è servita una buona attitudine difensiva da sola a far quadrarare il cerchio. E così è arrivata una sconfitta che poteva essere tranquillamente evitata.

Il Tabellino
CASSANO MAGNAGO - PALLAMANO SECCHIA 24 - 21 (11-9)
CASSANO MAGNAGO: Dallara 5, Gambirasio, Scandroglio 1, Saporiti 5, Agustoni, Cholovsky 5, Guerzani, Maschera 4, Battaglia 4, D'Antonello, Sanna, Groppo, Cartabia, Montesano. All.: Havlicek.
PALLAMANO SECCHIA: Serafini, Carnevali, Agazzani 4, Pieraci 4, Fontanesi, Rolli S., Corradini 1, Ferraresi 3, Medici, PIzzica 1, Sgarbi 8, Rolli M. All.: Facchini.
ARB.: Paone e Kurti.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS