Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
LinkedIn   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
02-06-2022

Vikings, arriva il terzino ucraino Naghavialhosseini

Vikings, arriva il terzino ucraino Naghavialhosseini
Presentiamo il primo volto nuovo dei Vikings Rubiera per il prossimo campionato di Serie A: si tratta di Seyed Navid Naghavialhosseini, Terzino Destro mancino. Classe 2000, 185 cm di altezza, arriva dalla squadra lituana del Dragunas Klaipeda con cui in questa stagione ha vinto la Coppa e la Supercoppa Nazionale, chiudendo la Lega Baltica al terzo posto.
Cresciuto allo ZNTU-ZAB Zaporozhye dove è rimasto fino al 2019, nella stagione 2019/2020 è passato alla più blasonata Motor Zaporozhye, club che partecipa stabilmente alla Champion's League. Con il Motor ha avuto l'occasione di mettersi in luce in SEHA Handball League, il campionato tra le migliori squadre balcaniche, guadagnando la convocazione nella Nazionale Juniores Ucraina.
Nella Stagione 2020/21 si è trasferito in Spagna, in DIvision de Honor Plata, il secondo campionato iberico, dove è stato tra i migliori marcatori della stagione.
Poi il trasferimento in Lituania.
"Sono stato molto felice di ricevere un'offerta per giocare in Italia - commenta il nuovo giocatore rubierese - perchè so che il livello del campionato di pallamano italiano è decisamente interessante. Si gioca veloce e con intelligenza e voglio davvero mettermi alla prova a questo livello. Sono anche contento di trovare il mio connazionale Maxim Volyuvach. Poi l'Italia è un paese bellissimo da viverci e inizierò da subito ad imparare la lingua. Non vedo l'ora che arrivi il momento di iniziare a lavorare con il club. Mi impegnerò al massimo per portare Rubiera il più in alto possibile in classifica"

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS