Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
06-12-2022

Vikings Rubiera riammessa alla Serie A Gold

Vikings Rubiera riammessa alla Serie A Gold
Nella giornata di oggi, a seguito della decisione assunta dalla Corte Sportiva d’Appello in merito al reclamo presentato dalla società Pallamano Secchia Rubiera avverso l’esclusione dal campionato, è stata disposta la riammissione del club alla Serie A Gold.

Nel contempo sono stati comminati alla Pallamano Secchia Rubiera cinque punti di penalizzazione, da applicare sulla classifica della stagione corrente e ripartendo così da un punteggio di un punto alla ripresa del campionato.

È sancita la sconfitta a tavolino, con il punteggio di 5-0, nel match della 11^ giornata disputato contro il Teamnetwork Albatro, nel corso del quale la squadra rubierese aveva deciso di non ritornare il campo al 46’50’’ per la impraticabilità del terreno di gioco del Pala Akradina di Siracusa, impraticabilità riconosciuta davanti al giudice di Appello dagli stessi direttori di gara che invece sul referto avevano dichiarato il contrario.

Alla società Pallamano Secchia Rubiera è stata dimezzata anche la multa (ora 5.000 euro) comminata in prima istanza dal giudice Sportivo.

Contro queste sanzioni (sconfitta a tavolino, penalizzazione e multa) la società proseguirà il proprio cammino legale difensivo.

Dovranno essere recuperati gli incontri con Conversano, Pressano e Cassano Magnago per completare il girn i andata ma intanto sabato i Vikings saranno di nuovo in gioco, a Bolzano per la prima giornata del girone di ritorno.

ASD Pallamano Secchia Rubiera

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS