Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
26-02-2007

Raccolti oltre Duemila Euro in favore della Ricerca sul cancro

Raccolti oltre Duemila Euro in favore della Ricerca sul cancro
Per tanti sono solo sport minori, per noi che ne respiriamo quotidianamente l'aria, sono una grande, immensa, passione. La Pallamano, come tante altre discipline, sa offrire nel suo piccolo lezioni di vita che superano di gran lunga il mondo del cosiddetto "grande sport" che sfodera tutto il proprio narcisismo sotto i riflettori mediatici. Proprio dalle semplici iniziative di sport quasi sconosciuti arriva un grande insegnamento di civiltà.
Dal parquet al set fotografico, quest'anno i ragazzi del Gammadue si sono improvvisati modelli per un calendario benefico che ha portato alla raccolta di 2.020 Euro; l'intero ricavato verrà devoluto in favore dell'Associazione "Angela Serra" a sostegno del progetto di ricerca “Adotta un Ricercatore”.
L'Associzione "Angela Serra" per la ricerca sul cancro nasce a Modena il 19 febbraio del 1987; Angela Serra era una dottoressa del Policlinico di Modena scomparsa improvvisamente nel 1986 a causa di un tumore. In sua memoria colleghi ed amici hanno deciso di fondare un'associazione senza fini di lucro per offrire un contributo alla lotta contro i tumori. Grazie alla sua attiva partecipazione l'associaziane "Angela Serra" ha contribuito in modo determinante alla realizzazione di un grande Centro Oncologico a Modena.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS