Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor Sponsor
Pallamano Secchia

Home


Società
News   <
Club & Storia   <
Squadre Amarcord   <
Gli Impianti   <
Handball Pool   <
Tessera Sostenitore   <
Volontari Pallamano   <
Accordo Università   <
5xMille   <

Stagione 2023/24
Squadre   <
Giocatori   <

Settore Giovanile
Presentazione   <
L'attività   <
I nostri azzurrini   <
Scuola Pallamano   <
Sport di Tutti   <
Memorial Corradini   <
Torneo dell'Epifania   <
ACADEMY   <

Interattivo
Facebook   <
Twitter   <
Wikipedia   <
Canale Youtube   <
Instagram   <
Newsletter   <

Promotion Video
25-03-2007

Gammadue prima domina poi rischia

Gammadue prima domina poi rischia
Luigi Malavasi
La squadra di Ghedin vince la 18jma partita della stagione. Contro il Noci, anche se il primo posto è in cassaforte, è partita vera: i pugliesi sono nuna squadra quadrata, che fa della semplicità e della solida difesa i suoi punti di forza. Il Gammadue gioca un primo tempo decisamente positivo: tra gli ospiti il solo Versol sembra reggere l'impatto con la linea difensiva rossoblu. Il 17-8 dell'intervallo è frutto della superiorità difensiva del Gammadue che ha portato a recuperare tanti palloni ed a giocare tanti contropiedi.
Poi, forse proprio per il netto vantaggio conseguito nel primo tempo, il Gamamdue scende in campo con il freno a mano tirato: un vantaggio che non si può concedere a nessuno, anche quando la differenza è netta come emerso nella prima parte di gara. Il Noci piano piano ha recuperato lo sfantaggio, il Gammadue non è più riuscito a ritrovarsi e per poco non ha rischiato il clamoroso aggancio. Alla fine è 28-27 per i padroni di casa. Con i giochi già fatti nella stagione regolare ci si può anche permettere rilassamenti di questo tipo; ma quando arriverà la finale promozione, bisognerà essere capaci di mantenere la concentrazione per tutto l'arco dell'incontro.

Il tabellino
GAMMADUE SECCHIA - NOCI 28 - 27 (17-8)
GAMMADUE: Malavasi, Baschieri, Ruozzi 1, Di Matteo 7, Usilla, Santilli, Guerrazzi 4, Grubacic 5, Morelli, Bonazzi 2, Serafini 7, Berselli 2. All.: Ghedin
NOCI: Grande, Ventrella, D'Elia, D'Aprile, De Luca, Salatino 2, D'Alessandro 6, Viacava 5, Britos 3, Versol 8, Coppola 2, Pulito 1. All.: Fanelli.
ARB.: Visciani e Busalacchi.

<< indietro



 








Pallamano Secchia | Admin | pallamanorubiera@yahoo.com | Impressum | created with Contech SCS